08 dicembre 2013

Bianco Natale






7




Nuove tag + carta da regalo free

17 commenti:

  1. Che bello questo scintillio super sbrilluccicoso, come dici tu!!!
    Le tue carte sono sempre più carine e delicate.. Ciao Francesca, a presto.. ci becchiamo :D

    RispondiElimina
  2. Anche per me quest'anno il natale e' total white

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata Laura
      buona serata

      Elimina
  3. La lettera a Santa Claus mi piace tantissimo, mi ricorda quelle che scrivevo e lasciavo sotto il piatto... :-)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia la carta regalo e le tags, grazie!

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, non avevo ancora avuto modo di venirti a trovare qui..meravigliose inspirazioni per un bianco Natale e meraviglioso craft packaging, grazie per volerli condividere con noi e grazie per essere passata a trovarmi ed avermi lasciato le tue belle parole..io adoro pinterest, come hai avuto modo di vedere e trovo che tu abbia delle bellissime board..al prossimo pin allora!
    Fabrizia

    RispondiElimina
  6. ciao francesca..vedo anche te prediligi il bianco per il natale..le foto sono bellissime,quelle palle decorate le stra-adoro.A casa mia ho fatto l'albero tutto bianco! Mi piacciono anche le tag per pacchetti,brava brava brava.
    Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Bellissima la raccolta di foto che hai trovato, e sono stupendissime la carta e le tags in particolare!!!
    Grazie Francesca :)
    (ovviamente pinno e repinno :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se piacciono a te che di grafica te ne intendi! allora sono sulla buona strada! ^_^
      grazie

      Elimina
  8. dimenticavo... li ho scaricati anche io ;)

    RispondiElimina
  9. è tutto così incantevole! noi invece quest'anno abbiamo tutto bianco e rosso! :-)
    le tags sono davvero belle, grazie!!! :-)

    RispondiElimina
  10. Che dolce atmosfera si respira nel tuo blog Francesca.....è bello entrarci in punta di piedi....grazie per la tua amicizia ..
    ti abbraccio Lu ♥

    RispondiElimina

grazie a te!