01 dicembre 2013

New Christmas Paper


Buon pomeriggio a tutte/i!
Eccomi di nuovo con nuove carte ahahaha ^_^  mi sono fissata in questo periodo, sarà l'avvicinarsi del Natale, spero presto di farne altre con disegni realizzati da me, per ora non ho la tavoletta grafica, e quindi non posso sbizarrirmi come voglio.
Avevo scattato anche delle foto delle carte stampate ma sono pessime, qui c'è poca luce purtroppo.
Le carte sono sempre in formato A4.
Vi auguro Buona Domenica a tutte/i

DOWNLOAD

*** Aggiornamento Post***

Ho realizzato nuove tag free per decorare i vostri pacchetti...

free tag balck ==>> DOWNLOAD

free tag color ==>> DOWNLOAD


7 commenti:

  1. Che belli Francesca!!! Mi piacciono un sacco i due in basso :)
    Li pinno ;)

    RispondiElimina
  2. Francesca le trovo belle belle come tutte le cose che fai!
    Brava!
    Un abbraccio e grazie
    Lisa

    RispondiElimina
  3. Molto belle! Siamo in sintonia, tu fai la carta, io i biglietti e ci mettiamo a incartare i regali!

    RispondiElimina
  4. Ajjj...queste carte sono perfette. Vorrei fare ecco la carta.
    Brava! Buona idea:)

    Saluti dalla Polonia!

    http://sistersabout.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Uh che belle!! Fanno davvero Natale, ormai manca poco. Carinissimo il tuo blog!! :-)

    RispondiElimina

grazie a te!