20 novembre 2013

Free tag for christmas


Eccomi di nuovo a postare dei printables per decorare e abbellire i vostri regali.
Anche questa volta mi sono messa un po' a graficare e ne sono usciti fuori 6 biglietti e un foglio per incartare i vostri piccoli pensieri.  Ho scelto colori tenui, con del rosa, più in linea con il blog. Spero vi piacciano.
  • se poi volete pubblicare delle immagini dei vostri regali decorati con queste carte inviatemi le foto sulla mia pagina facebook io le pubblicherò!
alla prossima......

downolad > TAG 

17 commenti:

  1. Sono bellissime! Delicate e molto fresche nello stile.

    RispondiElimina
  2. grazie! bene è lo stile giusto! buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime!!!
    Un abbraccio Lu ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono davvero molto belle!
    È' la prima volta che passo di qua...ci sono arrivata tramite il Linky Party di Alex!
    A presto, miro'

    RispondiElimina
  5. Veramente carine, di effetto e di classe
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea , sei proprio brava , adoro questi progetti di grafica , ma non saprei proprio da dove iniziare , purtroppo non fa per me !
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  7. Ciao!bellissimo il tuo blog, mi piace tanto e mi sono unita ai tuoi lettori.
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca :) Che bello il tuo blog, sei bravissima! Grazie per questo bel regalo che ci hai fatto! Un abbraccio e a presto, complimenti :**

    RispondiElimina
  9. sei la sorpresa della mia giornata virtuale...
    hai commentato un post da me e ora eccomi qui a godere del tuo salottino virtuale
    così raffinato e generoso.

    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! mi fa piacere sapere che chi passa di qua trova questo angolino piacevole.
      buona giornata.

      Elimina
  10. Grazie per questa bella carta natalizia! Nuova follower.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca... sono arrivata al tuo blog grazie al Garden Party.... carinissime queste carte, grazie per aver condiviso.
    Se ti va, passa a trovarmi, ciao

    RispondiElimina

grazie a te!