15 novembre 2013

Aspettando il Natale


-39 giorni al Natale

  • Mi piace la decorazione alla cannella da appendere all'albero.
  • Mi piacciono le decorazioni per la tavola fatte in casa.
  • Mi piace  il ricordo del natale quando ero piccola, e non vedevo l'ora che arrivasse il momento,di decorare l'albero, mettere i personaggi del presepe e tutte le lucine colorate per la casa, per me quel momento era una festa ed era il Natale.
  • Mi piacciono le casette in miniatura con le candeline accese.
  • Mi piace il profumo dei biscotti aromatizzati allo zenzero e cannella. 
  • Mi piace l'idea che ci sia un piccolo folletto, che la notte di Natale arriva e ci lascia in dono i nostri sogni e le nostre speranze.
  • Mi piacciono le luci che illuminano le città a festa.
  • Mi piace la scritta Natale in tutte le lingue.
  • Mi piace la gioia, che si prova a stare insieme alle persone care ed amici non solo a Natale.

E a voi cosa piace del Natale?
Buon fine settimana.

7 commenti:

  1. Esattamente tutto quello che hai espresso così bene tu.
    Vorrei tanto che fosse realmente così bello e ricco il Natale.

    Mary

    RispondiElimina
  2. Del Natale mi piace l'atmosfera, soprattutto mi piacciono i preparativi, addobbare ogni anno la casa in modo diverso, passare le serate a decorare i biglietti per le mie amiche. E poi... gli elfi, quelli piacciono anche a me!

    RispondiElimina
  3. ...l'attesa... e preparare pacchetti su pacchetti!
    A presto
    Mug

    RispondiElimina
  4. Tutto quello che hai descritto con tanto amore.. e questo post Natalizio! ;D
    un bacione grande

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono le stesse cose che piacciono a te!!! Non vedo l'ora sia Natale!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Ho visto il tuo commento sul mio blog e volevo ringraziarti ! onsiderando che rosa e' il mio colore preferito, non potevo non passare di qui!! Complimenti blog interessante adesso mi unisco ai tuoi followers un bacione Ylenia
    Ah! Io del Natale amo l'occasione per poter creare disordine creativo a gogo :D e anche gli ominini (gingerbread) li amooo

    RispondiElimina
  7. Abbiamo lo stesso nome e ci piacciono le stesse cose... :-) Amo anche la grafica del tuo blog, luminosa, tenera, romantica, con colori che conosco e scelgo... ;-)
    Per anni ho guardato storto il Natale, adesso invece sono tornata a farmi contagiare dalla sua magia, dal senso dell'attesa, dalla voglia di curare tutto... e so che farò anche pensierini golosi artigianali, tipo pacchetti di biscotti e vasetti di marmellata e sale... :-)

    RispondiElimina

grazie a te!